sabato 3 giugno 2017

Repubblica a Sovranità Limitata


 -Aggiornato con un link inserito il giorno 4 -

In maniera sempre più scialba e meno convinta, anche quest'anno si è festeggiata una repubblica che non è mai stata pienamente autonoma fin dalla sua fondazione, per altro già basata su di un inganno referendario visto che almeno nel sud Italia, il 63% degli elettori si espresse per la Monarchia e non è dato sapere dei numeri derivanti dai brogli attuati nelle sezioni del centro-nord, allora sotto pieno controllo partigiano ed "alleato".

Ad ogni ricorrenza bisogna ricordarsi che l'unica differenza tra la nostra repubblica e quelle centro-sud americane a controllo USA, dette non a caso "delle banane", è che l'Italia rimane, nonostante i continui depauperamenti del patrimonio ed i sistematici ladrocini, uno dei Paesi più ricchi del mondo, forse il più ricco in assoluto se nel conteggio venissero computati i patrimoni
artistico e monumentale.
E dal punto di vista industriale, ancora fa paura a tutti, Germania ed USA compresi.
Per cui, afflitto com'è fin dal Colpo di Stato del 1992 da governi-fantoccio, il nostro Paese, privo di autodeterminazione (i grandi oppositori vengono sistematicamente eliminati, vedi casi Mattei, Moro, Craxi, Andreotti, ecc. ecc.), è territorio di scontro per chi vuole accaparrsene il pieno controllo o strappare ai concorrenti brandelli di potere.
Creata ed ancora rivendicata ufficiosamente dagli inglesi, l'Italia politica è attualmente contesa tra anglosassoni transatlantici, tedeschi compresi, ed israeliani. Tra tanti litiganti, noi legittimi padroni del Paese non siamo ancora capaci di approfittarne per (ri)prenderne il controllo.

Post già pubblicato da I Truffatori 

P.S.: Richiamo l'attenzione sull'arguta vignetta indebitamente tratta da meteoweb.eu in cui Mattarella quale Presidente formale della Repubblica Italiana chiama "Presidente" il vero Presidente filostatunitense Napolitano da cui notoriamente prende ordini.
Link di approfondimento: